Targeting

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...

Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...

Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...

Esperienze brillanti, canale per canale
Comunicare in modo da parlare con ogni singolo cliente, è ciò che consente ai marchi di costruire relazioni...

Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: una guida per l'acquirente
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano...

Il playbook di dati zero party 2022
Siamo nel mezzo di un grande flusso per gli esperti di marketing. Google e altri browser di behemoth...

Commercio alimentato da contenuti per andare
Best practice per la fornitura di commercio alimentato a contenuti agli acquirenti di mobili B2B. Gli...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.