Targeting
Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: una guida per l'acquirente
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano...
E-Signature 2020: casi d'uso e opportunitÃ
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia...
Guidare le esperienze dei clienti con impatto
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente...
17 FORMAS DE REALIZAR Los Proyectos de Marketing
¿Qué Impride A Los Equipos de Marketing Tener Éxito? ¿Por qué algunos directores de marketing parecen...
Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...
Oltre l'hype: come ottenere un valore reale dall'IA in analisi
Sempre più, l'intelligenza artificiale viene visualizzata nei prodotti che utilizziamo e nelle attività ...
Product Analytics for Dummies
L'ampiezza ha funzionato con Wiley Books per mettere insieme una risorsa di facile comprensione sull'uso...
Commercio alimentato da contenuti per andare
Best practice per la fornitura di commercio alimentato a contenuti agli acquirenti di mobili B2B. Gli...
La guida definitiva per le metriche e l'analisi del marketing
Le metriche e l'analisi del marketing, sotto il diritto, possono essere un fattore abilitante strategico...
Lealtà omnicanale
Per così dire di un argomento, navigare nel mondo della tecnologia di lealtà può essere un vero dolore....
15 nuove esperienze da provare adesso
Il passaggio all'acquisto digitale-primo, insieme al corrispondente aumento dell'impegno, significa che...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.