Targeting

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...

Guida alle migliori pratiche di registrazione del webinar di guida
Guidare la registrazione e la partecipazione al webinar è una grande lotta per la maggior parte delle...

Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

Guida al confronto del software di gestione del marchio
Scopri cosa può realizzare il tuo marchio con il giusto software di gestione del marchio. In questi...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

Guidare le esperienze dei clienti con impatto
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente...

La guida definitiva per le metriche e l'analisi del marketing
Le metriche e l'analisi del marketing, sotto il diritto, possono essere un fattore abilitante strategico...

Portare l'ordine ai processi operativi di marketing
Pop Quiz: Quale incarico dovrebbe affrontare prima il tuo team di marketing? Dovresti completare quello...

E-Signature 2020: casi d'uso e opportunitÃ
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.