Targeting

Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...

2023 Tendenze digitali
Dopo due anni di cambiamento comportamentale sismico, ci troviamo in un nuovo mondo di possibilità illimitate,...

Il playbook di dati zero party 2022
Siamo nel mezzo di un grande flusso per gli esperti di marketing. Google e altri browser di behemoth...

La guida definitiva al punteggio di piombo
Perché dovrei leggere la guida definitiva al punteggio di piombo? Il punteggio dei lead fornisce le...

Messaggi web: cos'è, come funziona e perché conta
Poiché le esperienze web sono diventate più ricche e più mirate nel corso degli anni, c'è stata una...

Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: una guida per l'acquirente
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano...

50 esperienze digitali eccezionali
Dinamico, scalabile e coinvolgente, ma lo sapevi già sui webinar. Quello che non sapevi è che anche...

La guida completa ai dati di prima parte
$ 19,2 miliardi. Questo è la quantità di denaro che è stato speso solo due anni fa su dati di terze...

Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

De opkomst van moderne sistemi di accordo
Dankzij de digitale trasformatie kunnen bedrijven sneller en gemakkelijker zakendoen. Bedrijven Hebben...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.