Targeting

Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

17 FORMAS DE REALIZAR Los Proyectos de Marketing
¿Qué Impride A Los Equipos de Marketing Tener Éxito? ¿Por qué algunos directores de marketing parecen...

Tempo per consolidare, non complicare
Perché le aziende stanno consolidando l'uso di un'unica soluzione di supporto sia per i clienti che...

HomeOffice 2020: Vorteile und Herausforderungen
Remoto-se non mettlerweile in Vielen Unternehmenfester Bestandteil des Geschäftsalltags. Ziel Dieses...

Rapporto sui benchmark Webinar ON24 2021
I webinar sono uno degli strumenti più potenti per creare esperienze digitali coinvolgenti che il pubblico...

Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...

Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

La strada per il successo di realizzazione in negozio
Le aspettative dei clienti per l'esperienza del marchio combinato sono più alte che mai. Ciò mette...

Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.