Targeting
La guida completa ai dati di prima parte
$ 19,2 miliardi. Questo è la quantità di denaro che è stato speso solo due anni fa su dati di terze...
Comprendere il valore aziendale della tua piattaforma di e -commerce
5 modi in cui una piattaforma di e-commerce di alta qualità può guidare il ROI. Dovrai definire attentamente...
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...
17 modi per realizzare progetti di marketing
Cosa impedisce ai team di marketing di raggiungere le stelle e avere successo? I colpevoli comuni includono...
Messaggi in-app: cosa sono, come funzionano e perché contano
Viviamo in un mondo connesso. Ogni schermo è una finestra di opportunità , una possibilità di interagire...
Quali marketer B2B più performanti fanno diversamente
Il marketing è diventato una parolaccia. Il pubblico è stanco dell'infinito spam, delle chiamate di...
Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: una guida per l'acquirente
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.