Targeting
2020 Report annuale delle esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo,...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
Digital Asset Management vs. dropbox, box e wetransfer
Le organizzazioni raramente operano in modi in cui le soluzioni a funzionalità singola possono adattarsi...
Automatizza le prestazioni con l'automazione del marketing
L'automazione del marketing è diventata un must per i moderni team di marketing. E come piattaforma...
BI e Tendenze dei dati 2021: il grande switch digitale
In che modo la tua azienda può rispondere a un mondo più dirompente? Acquisendo flessibilità , agilità ...
Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Il playbook di dati zero party 2022
Siamo nel mezzo di un grande flusso per gli esperti di marketing. Google e altri browser di behemoth...
Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...
Lealtà omnicanale
Per così dire di un argomento, navigare nel mondo della tecnologia di lealtà può essere un vero dolore....
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.