Targeting
Il momento giusto per il marketing in tempo reale
In un clima delle crescenti aspettative dei clienti, ora è il momento giusto per perfezionare l'uso...
14 idee di personalizzazione innovative per il cliente digitale
Prima del 2020, la personalizzazione dei clienti era un bel pensiero. Tuttavia, la pandemia globale ha...
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
Mastering Retention: Product Analytics Playbook
Care la crescita? Quindi dovresti preoccuparti della fidelizzazione degli utenti. Senza ritenzione, il...
Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Trasformazione digitale oggi
Sempre più acquirenti sono alla ricerca di un'esperienza digitale che non solo migliora le sfide come...
Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...
Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...
Tempo per consolidare, non complicare
Perché le aziende stanno consolidando l'uso di un'unica soluzione di supporto sia per i clienti che...
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.