Targeting

La guida definitiva al punteggio di piombo
Perché dovrei leggere la guida definitiva al punteggio di piombo? Il punteggio dei lead fornisce le...

Mastering Retention: Product Analytics Playbook
Care la crescita? Quindi dovresti preoccuparti della fidelizzazione degli utenti. Senza ritenzione, il...

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...

Accendi la tua personalizzazione
Quello che vogliono - dove e quando lo vogliono. Questo è ciò che i clienti si aspettano. Grandi quantità ...

Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

Esperienze brillanti, canale per canale
Comunicare in modo da parlare con ogni singolo cliente, è ciò che consente ai marchi di costruire relazioni...

Automatizza le prestazioni con l'automazione del marketing
L'automazione del marketing è diventata un must per i moderni team di marketing. E come piattaforma...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.