Targeting

Accendi la tua personalizzazione
Quello che vogliono - dove e quando lo vogliono. Questo è ciò che i clienti si aspettano. Grandi quantità ...

14 idee di personalizzazione innovative per il cliente digitale
Prima del 2020, la personalizzazione dei clienti era un bel pensiero. Tuttavia, la pandemia globale ha...

17 modi per realizzare progetti di marketing
Cosa impedisce ai team di marketing di raggiungere le stelle e avere successo? I colpevoli comuni includono...

Rivoluzione dei dati del partito zero in eCommerce
Nessun AI o Machine Learning conoscerà mai meglio i clienti di quanto non si conoscano. Molti professionisti...

Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...

2020 Report annuale delle esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo,...

Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...

Email marketing migliore in classe
Le interazioni tra consumatori e marchi si svolgono sempre più in un'ampia varietà di diversi punti...

Il valore di marketing dell'automazione del marketing
Sei modi in cui l'automazione del marketing aiuta a dimostrare il valore e guidare il successo. Come...

Rapporto sui benchmark Webinar ON24 2021
I webinar sono uno degli strumenti più potenti per creare esperienze digitali coinvolgenti che il pubblico...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.