Skip to content Skip to footer

The Total Economic Impact ™ di Adobe Sign: risparmio sui costi e benefici aziendali abilitati da Adobe Sign

Pubblicato da: Adobe

Adobe ha commissionato Forrester Consulting di condurre uno studio totale di impatto economico (TEI) ed esaminare il potenziale ritorno sugli investimenti (ROI) le imprese possono realizzare distribuendo il segno di Adobe. Lo scopo di questo studio è di fornire ai lettori un framework per valutare il potenziale impatto finanziario del segno di Adobe sulle loro organizzazioni.
Per comprendere meglio i benefici, i costi e i rischi associati a questo investimento, Forrester ha intervistato diversi clienti con anni di esperienza utilizzando Adobe Sign. Adobe Sign, parte di Adobe Document Cloud, fornisce funzionalità di firma elettronica che consentono alle organizzazioni di inviare, firmare, seguire e gestire digitalmente documenti che richiedono una firma.
Inoltre, Adobe Sign può essere utilizzato per i moduli interni o Web per raccogliere informazioni critiche. Gli utenti possono compilare facilmente e restituire i moduli su qualsiasi dispositivo o browser. Forrester ha esaminato l'uso dell'accesso Adobe in varie linee di attività e il suo utilizzo per digitalizzare i processi di iscrizione delle aziende, accelerando i clienti e i dipendenti sull'onboarding.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 23 pagine

Altre risorse da Adobe