Datengetriebenes Marketing
![Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/ForresterDigitalUpstheStakesforB2BSales-500x300.png)
Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...
![Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/ActiveIntelligenceTheNextErainBusinessIntelligence-500x300.png)
Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...
![2017 Rapporto sul servizio clienti globale](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/2017StateofGlobalCustomerServiceReport-500x300.png)
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
![Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/MicrosoftLaysOutLinkedinCRMStrategy-500x300.png)
Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...
![Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/RemoteWorking2020AdvantagesandChallenges-500x300.png)
Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...
![Costruire una solida capacità di sperimentazione](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/BuildingaRobustExperimentationCapability-500x300.png)
Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...
![Commercio alimentato da contenuti per andare](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/ContentPoweredCommercetoGo-500x300.png)
Commercio alimentato da contenuti per andare
Best practice per la fornitura di commercio alimentato a contenuti agli acquirenti di mobili B2B. Gli...
![Dimostra il valore del tuo marketing](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/ProveYourMarketingWorth-500x300.png)
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
![Evoluzione del toolkit del marketer](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/EvolutionOfTheMarketersToolkit-500x300.png)
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
![Assistenza end-to-end per l](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/EndToEndAssistanceforCustomerExperienceExecution-500x300.png)
Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...
![2020 Report annuale delle esperienze digitali](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/2020DigitalExperiencesAnnualReport-500x300.png)
2020 Report annuale delle esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo,...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.