Datengetriebenes Marketing

Automatizza le prestazioni con l'automazione del marketing
L'automazione del marketing è diventata un must per i moderni team di marketing. E come piattaforma...

Oltre l'hype: come ottenere un valore reale dall'IA in analisi
Sempre più, l'intelligenza artificiale viene visualizzata nei prodotti che utilizziamo e nelle attività ...

Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato...

5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...

Trasformazione digitale oggi
Sempre più acquirenti sono alla ricerca di un'esperienza digitale che non solo migliora le sfide come...

Guida alle migliori pratiche di registrazione del webinar di guida
Guidare la registrazione e la partecipazione al webinar è una grande lotta per la maggior parte delle...

HomeOffice 2020: Vorteile und Herausforderungen
Remoto-se non mettlerweile in Vielen Unternehmenfester Bestandteil des Geschäftsalltags. Ziel Dieses...

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Comprendere il valore aziendale della tua piattaforma di e -commerce
5 modi in cui una piattaforma di e-commerce di alta qualità può guidare il ROI. Dovrai definire attentamente...

Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.