Skip to content Skip to footer

Vincere con le parole in vendita al dettaglio: come i CMO possono utilizzare l'IA per sviluppare una creatività di marketing basata sui dati ad alte prestazioni che aumenta il business

Pubblicato da: Persado

Lo sviluppo di una migliore creatività di marketing basata su approfondimenti ispirati ai dati può raddoppiare le entrate, secondo uno studio di McKinsey in associazione con il Festival di Cannes Lions e l'Associazione degli inserzionisti nazionali.
Quando McKinsey ha intervistato oltre 200 Chief Marketing Officer (CMOS) e dirigenti di marketing senior nell'ambito di una serie in corso di studi, ha scoperto che gli esperti di marketing hanno classificato come integratori - quei leader del marketing che hanno dati uniti e creatività - hanno aumentato i loro ricavi due volte di Sandp 500 aziende, che si traducono in almeno il 10 percento all'anno contro il 5 percento.1 Ciò è ragionato: se ogni altro team di marketing si basa su sentimento intestinale, intuizione e sentimento, la società che utilizza al meglio le informazioni basate sui dati Per informare e guidare miglioramenti creativi misurabili, quantificabili e matematicamente comprovati.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Persado contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Persado siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

Altre risorse da Persado