Datengetriebenes Marketing
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...
Il momento giusto per il marketing in tempo reale
In un clima delle crescenti aspettative dei clienti, ora è il momento giusto per perfezionare l'uso...
De opkomst van moderne sistemi di accordo
Dankzij de digitale trasformatie kunnen bedrijven sneller en gemakkelijker zakendoen. Bedrijven Hebben...
Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...
Digital Asset Management vs. dropbox, box e wetransfer
Le organizzazioni raramente operano in modi in cui le soluzioni a funzionalità singola possono adattarsi...
La guida definitiva al punteggio di piombo
Perché dovrei leggere la guida definitiva al punteggio di piombo? Il punteggio dei lead fornisce le...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.