Data Mining
La guida definitiva per le metriche e l'analisi del marketing
Le metriche e l'analisi del marketing, sotto il diritto, possono essere un fattore abilitante strategico...
Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...
Guidare le esperienze dei clienti con impatto
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente...
2020 Report annuale delle esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo,...
Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...
Commercio alimentato da contenuti per andare
Best practice per la fornitura di commercio alimentato a contenuti agli acquirenti di mobili B2B. Gli...
De opkomst van moderne sistemi di accordo
Dankzij de digitale trasformatie kunnen bedrijven sneller en gemakkelijker zakendoen. Bedrijven Hebben...
Digital Asset Management vs. dropbox, box e wetransfer
Le organizzazioni raramente operano in modi in cui le soluzioni a funzionalità singola possono adattarsi...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.