Skip to content Skip to footer

2017 Rapporto sul servizio clienti globale

Pubblicato da: Microsoft

I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità, tempi di risoluzione e competenza degli agenti. Le preferenze dei clienti in evoluzione sono strettamente legate alle innovazioni nella tecnologia digitale e i marchi devono abbracciare entrambi per tenere il passo con aspettative elevate. La buona notizia è che i marchi che possono fornire le aspettative vengono premiati con tassi più elevati di fidelizzazione dei clienti e fedeltà.
Il Microsoft 2017 Stato del servizio clienti globale ha intervistato 5.000 persone provenienti da Brasile, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Continuiamo a trovare comuni insieme a differenze distinte tra i locali. E sebbene le persone di tutte le fasce d'età abbracciano nuove tendenze digitali, in particolare i millennial stanno modellando il modo in cui i marchi devono pensare al futuro del coinvolgimento del servizio clienti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Microsoft contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Microsoft siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 32 pagine

Altre risorse da Microsoft