Kundendaten
The Innovator's Guide to the Digital-First Contact Center
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano...
MODERNA CONSETTUZIONE DEL CLIENTE: quello che devi sapere
Un rinnovato e atteso da tempo, concentrarsi sulla conservazione è finalmente qui. Le aziende stanno...
Nuova ERA in Experience Report
Abbiamo avuto tutti l'impatto diffuso della pandemia di Covid-19. Dal punto di vista aziendale, la pandemia...
3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
Il playbook del commercio senza testa del 2022
Il moderno commercio senza testa è giusto per te? Naturalmente, il moderno commercio senza testa non...
2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti...
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
E-Signature 2020: casi d'uso e opportunitÃ
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.