Modernes Marketing

L'auto-scansione è diventata mainstream?
L'auto-scansione o la scansione e le esperienze di shopping stavano già facendo strada costante in tutta...

Die zukunft der personalisierung im e-commerce
Bei der Entwicklung der Optimierungstrategie für IHR Web Müssen E-commerce-esperto Häufig Mit Widrersprüchen...

Il momento giusto per il marketing in tempo reale
In un clima delle crescenti aspettative dei clienti, ora è il momento giusto per perfezionare l'uso...

Vincere la gara per diventare digitale in B2B
Il digitale è il nuovo differenziatore. Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce...

Come selezionare la giusta soluzione di gestione e gestione dei moduli
Creare esperienze di iscrizione positive e senza soluzione di continuità per i tuoi clienti può essere...

Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...

Come scrivere notifiche push che si impegnano e si convertono
Il 44% degli utenti di iOS e il 91% degli utenti Android si oppongono alle notifiche di spinta, rendendole...

Operazioni e transazioni
Per molte aziende, il team di vendita si trova al centro della sua redditività . La sua capacità di...

Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.