Marketingdaten
![2021 Tendenze digitali - Retail in Focus](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/2021DigitalTrendsRetailinFocus-500x300.png)
2021 Tendenze digitali - Retail in Focus
Nell'ultimo anno i rivenditori hanno affrontato sfide senza precedenti. La necessità di adattarsi rapidamente...
![Costruire una solida capacità di sperimentazione](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/BuildingaRobustExperimentationCapability-500x300.png)
Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...
![Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/AdobeDigitalEconomyIndexAdobeAnalyticsUKAugust2021-500x300.png)
Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato...
![Omnicanale non è più facoltativo](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/Omnichannelisnolongeroptional-500x300.png)
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
![Vincere la gara per diventare digitale in B2B](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/WinningtheRacetogoDigitalinB2B-500x300.png)
Vincere la gara per diventare digitale in B2B
Il digitale è il nuovo differenziatore. Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce...
![17 modi per realizzare progetti di marketing](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/17WaystoGetMarketingProjectsDone-500x300.png)
17 modi per realizzare progetti di marketing
Cosa impedisce ai team di marketing di raggiungere le stelle e avere successo? I colpevoli comuni includono...
![Adottare una filosofia di sperimentazione](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/AdoptinganExperimentationPhilosophy-500x300.png)
Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...
![Insights 50 Takeaways: marketing topico](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/Insights50TakeawaysTopicalMarketing-500x300.png)
Insights 50 Takeaways: marketing topico
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
![Evoluzione del toolkit del marketer](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/EvolutionOfTheMarketersToolkit-500x300.png)
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
![2017 Rapporto sul servizio clienti globale](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/2017StateofGlobalCustomerServiceReport-500x300.png)
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
![Dimostra il valore del tuo marketing](https://martechpublishhub.it/wp-content/uploads/wpdm-cache/ProveYourMarketingWorth-500x300.png)
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.