Marketingdaten
3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...
Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...
Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...
Marketing in the Dark: Dark Martech
La tecnologia consente alle aziende di svolgere una vasta gamma di compiti relativi al marketing in modo...
2022 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
I consumatori si aspettano una comunicazione in tempo reale e personalizzato, coreografate senza soluzione...
5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...
15 idee per ancorare il tuo approccio di marketing
Nel mercato di oggi, i clienti controllano il viaggio di acquisto, una tendenza che ha accelerato con...
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.