Marketingdaten

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

5 modi per aumentare i viaggi dei clienti
Per uscire in cima al mondo del marketing, devi struttura per la centralità del cliente. Ma come si...

L'esperienza del cliente strabiliante inizia qui
Ora è il momento di prendere la tua trasformazione digitale in una nuova direzione più efficace. In...

3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...

Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

Marketplace: il futuro dell'e-commerce
Una visione completa dei mercati, il loro ruolo nello sviluppo del commercio elettronico, i loro principali...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.