Gruppeneinfluss

Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...

5 modi per aumentare i viaggi dei clienti
Per uscire in cima al mondo del marketing, devi struttura per la centralità del cliente. Ma come si...

Insights 50 Takeaways: marketing topico
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

Ti stai perdendo l'eCommerce?
5 motivi per cui devi diventare digitale in questo momento. Perché? Molte aziende B2B hanno un atteggiamento...

Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...

Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato...

Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.