Marktforschung

La differenza di marketing incrociata
In questi giorni, sfruttare un approccio a canale incrociato al coinvolgimento dei clienti non è un...

Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...

Fare il salto in un'impresa digitale prima
Con l'arrivo del nuovo decennio è arrivato l'ultimo catalizzatore dell'era digitale. Ma come si stanno...

Marketing 101: social media marketing al buio
Dark Social è una sfida significativa e crescente che gli esperti di marketing devono prendere sul serio. Esiste...

5 Strategie CRM per un'efficace cross-selling e upselling
L'efficace incrocio o upselling migliora la fedeltà dei clienti, approfondisce le relazioni con i clienti...

Reinventare le vendite: 5 imperativi per il futuro
Gli sconvolgimenti del 2020 hanno creato un'opportunità per i team di vendita di ripensare il modo in...

Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...

2021 La tecnologia lo fa a fuoco
In un mondo in cui il successo commerciale è sempre più definito dalla qualità dell'esperienza del...

Ti stai perdendo l'eCommerce?
5 motivi per cui devi diventare digitale in questo momento. Perché? Molte aziende B2B hanno un atteggiamento...

Marketplace: il futuro dell'e-commerce
Una visione completa dei mercati, il loro ruolo nello sviluppo del commercio elettronico, i loro principali...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.