Marketingmetriken
Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...
Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Sbloccare il valore delle economie aperte con i dati
Con il PSD2 e il GDPR in gioco nel 2018, l'industria finanziaria in particolare sperimenterà importanti...
Insights 50 Takeaways: marketing topico
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Marketplace: il futuro dell'e-commerce
Una visione completa dei mercati, il loro ruolo nello sviluppo del commercio elettronico, i loro principali...
Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
15 idee per ancorare il tuo approccio di marketing
Nel mercato di oggi, i clienti controllano il viaggio di acquisto, una tendenza che ha accelerato con...
Marketing 101: social media marketing al buio
Dark Social è una sfida significativa e crescente che gli esperti di marketing devono prendere sul serio. Esiste...
5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.