Digitales Marketing
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...
Insights 50 Takeaways: marketing topico
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Contenuto per ogni momento
In questa puntata della serie ESSERSIGN Essential, ti mostriamo come puoi iniziare a fornire il contenuto...
Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...
Rapporto sui benchmark Webinar ON24 2021
I webinar sono uno degli strumenti più potenti per creare esperienze digitali coinvolgenti che il pubblico...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti...
La guida per principianti alla gestione dei casi dinamici
Cos'è la gestione dei casi dinamici? Chi lo sta usando e come può aiutarti a prepararti per il futuro...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.