Marketinganalysen
La guida definitiva al marketing basato sull'account
È un momento emozionante per gli esperti di marketing. Nell'era della trasformazione digitale - dove...
Razionalizzare per modernizzare il tuo stack martech
Le imprese del settore ad alta tecnologia continuano a dare la priorità alla quota di mercato, alla...
Guida alla sopravvivenza della recessione per l'e -commerce: come far fronte ai nuovi paradigmi dei comportamenti dei clienti nell'ambiente ad alta inflazione e massimizzare la crescita delle entrate ... la via magra
Nel 2020 al 2022 il mondo ha attraversato le principali tumulto. Serie di eventi che hanno seguito ha...
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
Marketing In the Dark: Dark Social
Dark Social, esplora l'impatto di questo fenomeno in crescita e esamina come le aziende possono interagire...
Messaggi web: cos'è, come funziona e perché conta
Poiché le esperienze web sono diventate più ricche e più mirate nel corso degli anni, c'è stata una...
10 modi per portare le visualizzazioni dei dati al livello successivo
Il mondo della visualizzazione dei dati è esploso. Dai diagrammi ARC e grafici per proiettili alle trame...
The Innovator's Guide to the Digital-First Contact Center
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano...
Guida al confronto del software di gestione del marchio
Scopri cosa può realizzare il tuo marchio con il giusto software di gestione del marchio. In questi...
Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.