Marketinganalysen

Coltivare una strategia di percorso del cliente a prova di futuro
Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori...

Notifiche push: cosa sono, come funzionano e perché contano
Sebbene più di un decennio, Push rimane innovativo e versatile. Inizialmente utilizzato dai marchi per...

Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...

Comprendere il valore aziendale della tua piattaforma di e -commerce
5 modi in cui una piattaforma di e-commerce di alta qualità può guidare il ROI. Dovrai definire attentamente...

De opkomst van moderne sistemi di accordo
Dankzij de digitale trasformatie kunnen bedrijven sneller en gemakkelijker zakendoen. Bedrijven Hebben...

Assistenza end-to-end per l'esecuzione dell'esperienza del cliente
I clienti scelgono dove avere esperienze con il tuo marchio. E quando lo fanno, si aspettano di essere...

Offrire esperienze individuali per ottenere risultati incredibili
Lo chiediamo in tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Ovunque interagiamo - di persona o online...

Portare l'ordine ai processi operativi di marketing
Pop Quiz: Quale incarico dovrebbe affrontare prima il tuo team di marketing? Dovresti completare quello...

50 esperienze digitali eccezionali
Dinamico, scalabile e coinvolgente, ma lo sapevi già sui webinar. Quello che non sapevi è che anche...

Guida al confronto del software di gestione del marchio
Scopri cosa può realizzare il tuo marchio con il giusto software di gestione del marchio. In questi...

La guida definitiva alla gestione delle risorse digitali
Tutti abitiamo in un mondo di caos digitale, in cui la domanda di marketing agile ha portato a un schiacciante...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.