Marketinganalysen

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...

Trasformazione digitale oggi
Sempre più acquirenti sono alla ricerca di un'esperienza digitale che non solo migliora le sfide come...

La guida definitiva alla nutrimento del piombo
Gli acquirenti di oggi si impegnano con marchi e aziende attraverso le proprie ricerche su più canali,...

BI e Tendenze dei dati 2021: il grande switch digitale
In che modo la tua azienda può rispondere a un mondo più dirompente? Acquisendo flessibilità , agilità ...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.