Skip to content Skip to footer

Come misurare il ROI della diga: calcola i vantaggi dei profitti della gestione delle risorse digitali

Pubblicato da: Bynder

Man mano che le organizzazioni di marketing diventano più tecnologicamente guidate, i sistemi di gestione delle risorse digitali (DAM) si stanno evolvendo in una parte essenziale dell'infrastruttura tecnica. Per creare interazioni con il marchio di impatto su un panorama dei media altamente frammentati, gli esperti di marketing devono fare affidamento su una rete estesa di collaboratori e piattaforme tecnologiche.
Il calcolo del valore completo di un sistema di gestione digitale - e il rendimento finanziario che fornisce - è complicato. Con questo in mente, il caso finanziario per la diga è ben consolidato.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Bynder contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Bynder siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Bynder