Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire incessantemente prodotti, campagne ed esperienze digitali ad alte prestazioni. Che tu sia completamente nuovo nella sperimentazione o che tu stia cercando di migliorare la tua attuale capacità, questo ebook è progettato per aiutarti a comprendere i vantaggi della costruzione di una solida capacità di sperimentazione.
Scarica questo ebook e impara a:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Optimizely contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Optimizely siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Gruppeneinfluss, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Kundendaten, Marketing -Erkenntnisse, Marketing -Technologie, Marketing-Kampagnen, Marketinganalysen, Marketingdaten, Marketinginnovation, Marketingmetriken, Marktforschung, Modernes Marketing, Online Marketing, Querkanal, Segmentierung, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit
Altre risorse da Optimizely
Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno già per ottenere prestazioni migliori?
Build vs. acquista: implementazione della giu...
Per costruire e fornire prodotti che i clienti adorano, i team di prodotti nelle principali imprese come Uber, Netflix e Airbnb si stanno concentra...
Costruire una solida capacità di sperimentaz...
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire incessantemente prodotti, campagne ed esper...