17 modi per realizzare progetti di marketing
Cosa impedisce ai team di marketing di raggiungere le stelle e avere successo? I colpevoli comuni includono una mancanza di tempo, risorse, supporto per il supporto IT e gestione.
Questo foglio di suggerimento ti aiuterà a mappare un piano per iniziare i programmi più importanti per la tua azienda e passare attraverso il processo per raggiungere i tuoi obiettivi.
Imparerai come:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti IBM contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IBM siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Gruppeneinfluss, Inhaltsvermarktung, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Kundendaten, Marketing, Marketing -Erkenntnisse, Marketing -Technologie, Marketing-Kampagnen, Marketinganalysen, Marketingdaten, Marketinginnovation, Marketingmetriken, Marktforschung, Messung, Modernes Marketing, Multi-Channel-Marketing, Online Marketing, Querkanal, Segmentierung, Sich anpassendes Design, Strategisches Marketing, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Webkonvertierung, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit
Altre risorse da IBM
Il percorso verso una catena di approvvigiona...
La catena di approvvigionamento sta vivendo un periodo di cambiamenti significativi. La modifica delle esigenze aziendali e dei clienti sta facendo...
Guida dei leader del settore al successo nell...
Comprendere come ottimizzare la gestione degli ordini omni-channel è la chiave del successo della tua azienda.
Oggi i consumatori desiderano...
La strada per il successo di realizzazione in...
Le aspettative dei clienti per l'esperienza del marchio combinato sono più alte che mai.
Ciò mette più pressione sui rivenditori per unire...