5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri come colmare tali lacune e trasformare le persone, il processo e la tecnologia per servire meglio il tuo cliente.
Imparerai anche a:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Microsoft contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Microsoft siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Gruppeneinfluss, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Kundendaten, Marketing -Erkenntnisse, Marketing -Technologie, Marketing-Kampagnen, Marketinganalysen, Marketingdaten, Marketinginnovation, Marketingmetriken, Marktforschung, Modernes Marketing, Online Marketing, Querkanal, Segmentierung, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit
Altre risorse da Microsoft
Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM...
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo del tuo team di vendita è soffocato d...
Guidare il futuro del servizio sul campo: col...
I team di gestione dei servizi sul campo vogliono ridurre i costi, migliorando al contempo le relazioni del servizio clienti.
Questo può ess...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza degli agenti. Le preferenze dei clienti ...