Targeting
MODERNA CONSETTUZIONE DEL CLIENTE: quello che devi sapere
Un rinnovato e atteso da tempo, concentrarsi sulla conservazione è finalmente qui. Le aziende stanno...
Messaggi in-app: cosa sono, come funzionano e perché contano
Viviamo in un mondo connesso. Ogni schermo è una finestra di opportunità , una possibilità di interagire...
Contenuto per ogni momento
In questa puntata della serie ESSERSIGN Essential, ti mostriamo come puoi iniziare a fornire il contenuto...
Prezzi Brew: ripensare il viaggio dei prezzi
Perché tutto ciò che pensavi di sapere sullo sviluppo di una capacità di prezzo è ora obsoleta L'approccio...
Rivoluzione dei dati del partito zero in eCommerce
Nessun AI o Machine Learning conoscerà mai meglio i clienti di quanto non si conoscano. Molti professionisti...
Il modo giusto per fornire marketing personalizzato su vasta scala
Attraverso la nostra esperienza con i migliori marchi del mondo, abbiamo scoperto che le organizzazioni...
Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...
Guidare le esperienze dei clienti con impatto
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente...
Prouvez Votre Valeur Marketing
Dans Un Univers Digital Où Chaque Campagne et Chaque ExpéRience Cliente Peuvent Faire L'Objet D'U UN...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.
