Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo.
La serie Insight50 è progettata per affrontarlo. In meno di un'ora, On24® sembra parlare con quelli all'avanguardia del loro campo, porre le domande che ti contano e scopri da loro cosa funziona e cosa no.
Questa sessione è stata sull'umanizzazione dell'esperienza di marketing digitale. Questo rapporto da asporto si basa sulle intuizioni che questi panelisti hanno trasmesso e sulle risposte alle domande del sondaggio poste ai partecipanti.
Continua a leggere per un riassunto di ciò che è stato coperto.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ON24 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ON24 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Gruppeneinfluss, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Kundendaten, Marketing -Erkenntnisse, Marketing-Kampagnen, Marketinganalysen, Marketingdaten, Marketingmetriken, Marktforschung, Online Marketing, Querkanal, Targeting, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen


Altre risorse da ON24

Come creare l'impegno umano in un mondo digit...
Gli esperti di marketing di oggi hanno un paesaggio che richiede una vera interazione umana senza effettivamente interagire di persona. Quindi, com...

Come l'industria 4.0 porta alla produzione di...
Più grande. Meglio. Più veloce. Più forte. Questa è la premessa del settore 4.0, in cui le nuove tecnologie rendono possibili connessioni tra m...

Guida alle migliori pratiche di registrazione...
Guidare la registrazione e la partecipazione al webinar è una grande lotta per la maggior parte delle aziende. Mentre i webinar sono uno strumento...