Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato sull'analisi tramite Adobe Analytics che copre decine di miliardi di transazioni nei siti di vendita al dettaglio nel Regno Unito. Le intuizioni all'interno di questo rapporto esaminano la spesa dei consumatori, i prezzi online e 12 categorie di prodotti.
Leggi ora per l'accesso a dati di consumo transazionali in tempo reale a cui solo Adobe ha accesso. Con la ricerca di accompagnamento basata su un sondaggio su 1.000 consumatori del Regno Unito, la nostra analisi in profonditĆ e precisa.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Gruppeneinfluss, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Kundendaten, Marketing -Erkenntnisse, Marketing-Kampagnen, Marketinganalysen, Marketingdaten, Marketingmetriken, Marktforschung, Online Marketing, Querkanal, Targeting, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen


Altre risorse da Adobe

Tendenze creative 2022-UK
La gravità della vita durante la pandemia ha messo a dura prova. Stanchi del banale e familiare, le persone sono più spensierate, di buon umore e...

2021 La tecnologia lo fa a fuoco
In un mondo in cui il successo commerciale è sempre più definito dalla qualità dell'esperienza del cliente (CX), la funzione IT svolge un ruolo ...

Cavalcando il flusso rapido e furioso di cont...
Un rapporto di emarketer stima che 9 aziende B2B su 10 B2B negli Stati Uniti stanno ora utilizzando il marketing dei contenuti digitali. Non c'ĆØ d...