Marketinganalysen
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
7 motivi per espandere l'utilizzo della firma elettronica
7 motivi per espandere l'utilizzo della firma elettronica Negli ultimi due anni, l'uso elettronico della...
Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...
Rapporto sui benchmark Webinar ON24 2021
I webinar sono uno degli strumenti più potenti per creare esperienze digitali coinvolgenti che il pubblico...
Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: una guida per l'acquirente
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano...
Il momento giusto per il marketing in tempo reale
In un clima delle crescenti aspettative dei clienti, ora è il momento giusto per perfezionare l'uso...
Tempo per consolidare, non complicare
Perché le aziende stanno consolidando l'uso di un'unica soluzione di supporto sia per i clienti che...
Il caso per un hub di contenuti di marketing
Trasformare il marketing digitale I tuoi clienti si aspettano momenti memorabili in ogni touchpoint del...
Email marketing migliore in classe
Le interazioni tra consumatori e marchi si svolgono sempre più in un'ampia varietà di diversi punti...
5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...
Il playbook del commercio senza testa del 2022
Il moderno commercio senza testa è giusto per te? Naturalmente, il moderno commercio senza testa non...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.