Skip to content Skip to footer

Processi di documenti digitali nel 2020: un riflettore sull'Europa occidentale

Pubblicato da: Adobe

In pochi mesi, la pandemia globale Covid-19 ha interrotto il modo in cui lavoriamo e viviamo. Le organizzazioni in Europa occidentale si stanno adattando a quella nuova normalità adottando le tecnologie di collaborazione e produttività per continuare a operare in questo ambiente virtuale. Mentre entrano in una fase di recupero, alcune di queste tecnologie rimarranno e le aiuteranno ad abbracciare un nuovo futuro del lavoro. La digitalizzazione dei processi di documenti si sta dimostrando uno di questi, con funzionalità come la condivisione di file, le firme elettroniche e l'archiviazione del cloud che si spostano in primo piano.
In questo contesto, in che modo i processi di documento digitale rafforzano la resilienza aziendale delle organizzazioni? Che ruolo svolgeranno in un mondo post-Pandemico?
Adobe ha commissionato Forrester Consulting di rispondere a queste domande e valutare come i processi di documenti digitali supportano la continuità aziendale. Scarica ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 11 pagine

Altre risorse da Adobe