Kundenanalyse

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

Tempo per consolidare, non complicare
Perché le aziende stanno consolidando l'uso di un'unica soluzione di supporto sia per i clienti che...

2021 Tendenze digitali: servizi finanziari e assicurazione a fuoco
Durante la pandemia del coronavirus, il settore dei servizi finanziari è diventato un servizio di emergenza...

Guidare le esperienze dei clienti con impatto
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente...

La strada per il successo di realizzazione in negozio
Le aspettative dei clienti per l'esperienza del marchio combinato sono più alte che mai. Ciò mette...

La guida del cerchio interno di Omnicanale
I clienti fluenti digitali di oggi hanno grandi aspettative e sono i meno fedeli di tutti i gruppi. Great...

La velocità del cambiamento: quanto sei veloce?
La pandemia globale e l'impatto del blocco sono stati uno shock enorme per l'economia e la nostra vita...

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...

HomeOffice 2020: Vorteile und Herausforderungen
Remoto-se non mettlerweile in Vielen Unternehmenfester Bestandteil des Geschäftsalltags. Ziel Dieses...

Prezzi Brew: ripensare il viaggio dei prezzi
Perché tutto ciò che pensavi di sapere sullo sviluppo di una capacità di prezzo è ora obsoleta L'approccio...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.