Kundenanalyse
Accendi la tua personalizzazione
Quello che vogliono - dove e quando lo vogliono. Questo è ciò che i clienti si aspettano. Grandi quantità ...
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Il valore di marketing dell'automazione del marketing
Sei modi in cui l'automazione del marketing aiuta a dimostrare il valore e guidare il successo. Come...
Comprendere il valore aziendale della tua piattaforma di e -commerce
5 modi in cui una piattaforma di e-commerce di alta qualità può guidare il ROI. Dovrai definire attentamente...
Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
Prouvez Votre Valeur Marketing
Dans Un Univers Digital Où Chaque Campagne et Chaque ExpéRience Cliente Peuvent Faire L'Objet D'U UN...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.