Kundenanalyse
La guida del cerchio interno di Omnicanale
I clienti fluenti digitali di oggi hanno grandi aspettative e sono i meno fedeli di tutti i gruppi. Great...
Guidare le esperienze dei clienti con impatto
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente...
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...
Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...
5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...
17 modi per realizzare progetti di marketing
Cosa impedisce ai team di marketing di raggiungere le stelle e avere successo? I colpevoli comuni includono...
Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
2022 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
I consumatori si aspettano una comunicazione in tempo reale e personalizzato, coreografate senza soluzione...
5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...
Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.