Kundenanalyse

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

2022 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
I consumatori si aspettano una comunicazione in tempo reale e personalizzato, coreografate senza soluzione...

Digital Asset Management vs. dropbox, box e wetransfer
Le organizzazioni raramente operano in modi in cui le soluzioni a funzionalità singola possono adattarsi...

Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.