Impegno connesso: comprensione degli stack di marketing di oggi ed ecosistemi
I consumatori di oggi si aspettano che i marchi possano capire e parlare con loro senza saltare un battito mentre saltano da un dispositivo all'altro. Il raggiungimento del coinvolgimento dei clienti connesso e veramente basato sui dati prende la pianificazione e un ecosistema di tecnologia di marketing migliore (noto anche come stack). Ma prima di poter costruire un ecosistema adatto alle esigenze uniche del tuo marchio, devi capire cosa è possibile.
Leggi ora per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da Braze
2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grand...
Esperienze brillanti, canale per canale
Comunicare in modo da parlare con ogni singolo cliente, è ciò che consente ai marchi di costruire relazioni forti. In questa guida, esploreremo c...
2022 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
I consumatori si aspettano una comunicazione in tempo reale e personalizzato, coreografate senza soluzione di continuità attraverso i canali e le ...