Marketinganalysen

Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...

La guida definitiva all'automazione del marketing
Ogni azienda ha una cosa in comune: il desiderio di ottenere entrate più elevate e una crescita più...

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...

Il futuro delle esperienze creative
Informazioni sul rapporto Ostacoli creativi e opportunità in un luogo di lavoro in evoluzione. Abbiamo...

2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti...

MODERNA CONSETTUZIONE DEL CLIENTE: quello che devi sapere
Un rinnovato e atteso da tempo, concentrarsi sulla conservazione è finalmente qui. Le aziende stanno...

L'impatto economico totale del segno di Adobe
Adobe ha recentemente commissionato a Forrester Consulting di condurre uno studio totale di impatto economico...

Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.