La strada per il successo di realizzazione in negozio
Le aspettative dei clienti per l'esperienza del marchio combinato sono più alte che mai.
Ciò mette più pressione sui rivenditori per unire i loro processi fisici e digitali. Nonostante gli sforzi dei rivenditori omnicanali per raggiungere questo obiettivo, i risultati continuano a non essere all'altezza, specialmente quando si tratta di fornire merce.
Affinché i marchi possano tenere il passo con l'agilità dei loro concorrenti online, i rivenditori tradizionali devono apportare una serie di modifiche per ottenere merce in modo efficiente ed economico nelle mani degli acquirenti, il tutto offrendo un'esperienza cliente coerente e positiva.
Per molti, questo include il cambiamento del ruolo del negozio fisico.
Scarica ora per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti IBM contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IBM siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing -Technologie, Marketinganalysen, Marketinginnovation, Modernes Marketing, Online Marketing, Segmentierung, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit
Altre risorse da IBM
Marketing In the Dark: Dark Social
Dark Social, esplora l'impatto di questo fenomeno in crescita e esamina come le aziende possono interagire con i consumatori in modo appropriato ed...
La rivoluzione cognitiva: venire a trasformar...
Le tecnologie cognitive, conosciute anche come intelligenza artificiale, sono forse le più trasformative della nostra era. In effetti, la tecnolog...
Marketing 101: social media marketing al buio...
Dark Social è una sfida significativa e crescente che gli esperti di marketing devono prendere sul serio.
Esiste un corpus crescente di prov...