Il valore di marketing dell'automazione del marketing
Sei modi in cui l'automazione del marketing aiuta a dimostrare il valore e guidare il successo.
Come marketer, la trasformazione digitale ha cambiato il modo in cui fai il tuo lavoro. E ciò che i clienti si aspettano dai tuoi sforzi.
L'automazione del marketing può aiutarti a affrontare ciascuna di queste sfide dandoti il potere di ridimensionare i programmi, fornire contenuti personalizzati e mirati ai clienti, allineare i tuoi team interni con tecnologia integrata e misurare l'impatto dei tuoi sforzi attraverso i canali.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Inbound -Marketing, Inhaltsvermarktung, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing -Automatisierung, Marketing -Technologie, Marketinganalysen, Marketinginnovation, Marketingsoftware, Modernes Marketing, Online Marketing, Segmentierung, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit


Altre risorse da Adobe

2021 Tendenze digitali - Retail in Focus
Nell'ultimo anno i rivenditori hanno affrontato sfide senza precedenti. La necessità di adattarsi rapidamente a spostare le tendenze dei consumato...

Nuova ERA in Experience Report
Abbiamo avuto tutti l'impatto diffuso della pandemia di Covid-19. Dal punto di vista aziendale, la pandemia ha apportato modifiche al modo in cui l...

L'impatto economico totale del segno di Adobe...
Adobe ha recentemente commissionato a Forrester Consulting di condurre uno studio totale di impatto economico (TEI) per aiutare i clienti a compren...