Marktforschung
The Total Economic Impact â„¢ di ServiceNow Field Service Management
ServiceNow® Field Service Management è una soluzione basata su cloud che collega il servizio sul campo...
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperienza governa
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità ...
Lealtà omnicanale
Per così dire di un argomento, navigare nel mondo della tecnologia di lealtà può essere un vero dolore....
E-Signature 2020: casi d'uso e opportunitÃ
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia...
6 Strategie del carrello abbandonate per recuperare le vendite perse
Mentre stai leggendo questo, l'intero prodotto interno lordo annuale del Regno Unito è seduto in carrelli...
Marketing ed It: The Digital Transformation Dream Team
I marchi devono assumere un maggiore controllo su come coinvolgono i clienti. Per far sì che ciò accada,...
2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti...
Rivoluzione dei dati del partito zero in eCommerce
Nessun AI o Machine Learning conoscerà mai meglio i clienti di quanto non si conoscano. Molti professionisti...
Rapporto sui benchmark Webinar ON24 2021
I webinar sono uno degli strumenti più potenti per creare esperienze digitali coinvolgenti che il pubblico...
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