Coerenza, velocità e semplicità: supporto remoto globale per la piattaforma pionieristica e nerdapp
La piattaforma pionieristica di supporto IT su richiesta Nerdapp voleva controllare meglio la qualità, la sicurezza e la semplicità dei servizi di supporto remoto offerti dalla sua rete globale di ingegneri IT (nerd). La società voleva un singolo fornitore per il suo ecosistema di supporto remoto, che standardizzerebbe i livelli di servizio e lo avrebbe aiutato a monitorare le prestazioni, rivedere le chiamate e risolvere le controversie.
Dopo una ricerca approfondita, la società ha scelto Rescue da Goto per la sua facilità di integrazione e capacità di etichettatura bianca, che consente all'azienda di fornire supporto remoto in tutto il mondo su uno strumento a marchio Nerdapp. Nerdapp ha anche scelto lenti live di Goto, in modo che i clienti potessero utilizzare la fotocamera per condividere video in diretta e migliorare i tassi di risoluzione.
Ogni lavoro sulla piattaforma Nerdapp ora utilizza Rescue per fornire supporto remoto. È completamente integrato nel flusso di lavoro, fornendo un processo senza soluzione di continuità sia per i clienti che per il nerd.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti GoTo contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. GoTo siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da GoTo

Coerenza, velocità e semplicità: supporto r...
La piattaforma pionieristica di supporto IT su richiesta Nerdapp voleva controllare meglio la qualità, la sicurezza e la semplicità dei servizi d...

Quattro squadre di supporto remoto che lo man...
Una facile esperienza del cliente è il segno distintivo delle organizzazioni di supporto di maggior successo di oggi.
Ecco perché queste qu...

Tempo per consolidare, non complicare
Perché le aziende stanno consolidando l'uso di un'unica soluzione di supporto sia per i clienti che per i dipendenti.
Le esperienze quotidia...