Commercio alimentato da contenuti per andare
Best practice per la fornitura di commercio alimentato a contenuti agli acquirenti di mobili B2B.
Gli smartphone sono ovunque e questo include il posto di lavoro. I professionisti li usano per multitasking nelle riunioni, negli uffici dei clienti e in viaggio. Quindi non sorprende che il commercio mobile sia una fetta in crescita della torta di e -commerce B2B.
Per competere nel mercato sempre più mobile di oggi, le aziende B2B devono offrire un'esperienza di commercio mobile a pieno titolo. Dovrebbe essere ricco di contenuti
come controparte desktop. Dovrebbe essere personalizzato. E dovrebbe funzionare magnificamente su qualsiasi dispositivo.
Questo eBook esamina le migliori pratiche per la progettazione e la fornitura di un'esperienza di commercio mobile e alimentata dai contenuti per le vendite B2B.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Magento contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Magento siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Inhaltsvermarktung, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing, Marketinganalysen, Messung, Multi-Channel-Marketing, Online Marketing, Sich anpassendes Design, Strategisches Marketing, Targeting, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Webkonvertierung, Werbung anzeigen
Altre risorse da Magento
Comprendere il valore aziendale della tua pia...
5 modi in cui una piattaforma di e-commerce di alta qualità può guidare il ROI.
Dovrai definire attentamente l'esperienza del cliente. Prov...
Ti stai perdendo l'eCommerce?
5 motivi per cui devi diventare digitale in questo momento.
Perché? Molte aziende B2B hanno un atteggiamento se non è rotto, non risolverlo...
Vincere la gara per diventare digitale in B2B...
Il digitale è il nuovo differenziatore.
Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce competitive in continua crescita e le nu...