Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte di una conversazione coesa.
Canali più online e offline, silos organizzativi e aspettative dei clienti in evoluzione lo rendono impegnativo.
Per saperne di più, scarica ora!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Inbound -Marketing, Inhaltsvermarktung, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing -Automatisierung, Marketinganalysen, Marketingsoftware, Online Marketing, Targeting, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen


Altre risorse da Adobe

2021 Digital Trends Media, Entertainment and ...
Il rapporto sulle tendenze digitali del 2021 guarda sia al passato che al futuro, presentando due prospettive altrettanto preziose: ciò che è cam...

Il meglio di entrambi i mercati: cinque motiv...
I consumatori di oggi fanno acquisti online più che mai. Il commercio digitale è aumentato del 76 % su base annua nel giugno 20201 e molti di que...

Aberdeen Research: come i leader IT modernizz...
In questo brief della conoscenza, analizzeremo come le organizzazioni oggi stanno modernizzando le pratiche e le operazioni di vendita attraverso l...