Marketing -Technologie
La guida definitiva all'automazione del marketing
Ogni azienda ha una cosa in comune: il desiderio di ottenere entrate più elevate e una crescita più...
Creator Marketing: la prossima era di influencer
L'industria pubblicitaria sta cambiando. La privacy è un argomento in crescita, con la fase di cookie...
Messaggi web: cos'è, come funziona e perché conta
Poiché le esperienze web sono diventate più ricche e più mirate nel corso degli anni, c'è stata una...
Perché vale la pena utilizzare la firma elettronica
Nel mercato intensamente competitivo di oggi, il mondo degli affari si sta spostando rapidamente alle...
Guida per le risorse umane alle assunzioni digitali e all'onboarding
Il 93% dei millennial ha affermato che la tecnologia era importante per loro nella scelta di un datore...
La guida per principianti alla gestione dei casi dinamici
Cos'è la gestione dei casi dinamici? Chi lo sta usando e come può aiutarti a prepararti per il futuro...
Le 10 migliori lezioni dai leader tecnologici sulla trasformazione digitale
Le organizzazioni tradizionali praticamente in ogni settore sono in qualche fase di un viaggio di trasformazione...
Digitalizzazione degli accordi di servizi finanziari
Molte società di servizi finanziari hanno automatizzato la stragrande maggioranza dei processi chiave...
Come l'industria 4.0 porta alla produzione di marketing intelligente
Più grande. Meglio. Più veloce. Più forte. Questa è la premessa del settore 4.0, in cui le nuove...
Zeven Digitale Best Practices Voor Juridische Professionals
Branch-Experts Voorspellen Dat Succesvolle ondernemingen Binnenkort Alle Transacties 100% Digitaal Verwerken....
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.