Marktforschung

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

Marketplace: il futuro dell'e-commerce
Una visione completa dei mercati, il loro ruolo nello sviluppo del commercio elettronico, i loro principali...

Vincere la gara per diventare digitale in B2B
Il digitale è il nuovo differenziatore. Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce...

Come il marketing e le vendite possono allinearsi nel 2021
Il marketing digitale - e la sua importanza nel guidare le entrate - raramente è stato più cruciale...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

2021 Digital Trends Media, Entertainment and Telecoms Industry
Il rapporto sulle tendenze digitali del 2021 guarda sia al passato che al futuro, presentando due prospettive...

Insight 50 Takeaways: generazione di lead e pipeline
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

La guida del cerchio interno di Omnicanale
I clienti fluenti digitali di oggi hanno grandi aspettative e sono i meno fedeli di tutti i gruppi. Great...

Coltivare una strategia di percorso del cliente a prova di futuro
Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.