Querkanal

2022 Tendenze digitali: servizi finanziari a fuoco
Le tendenze digitali 2022 - Servizi finanziari in Focus esplora una vasta gamma di tendenze che incidono...

3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

La differenza di marketing incrociata
In questi giorni, sfruttare un approccio a canale incrociato al coinvolgimento dei clienti non è un...

5 modi per aumentare i viaggi dei clienti
Per uscire in cima al mondo del marketing, devi struttura per la centralità del cliente. Ma come si...

Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...

Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...

La guida completa ai dati di prima parte
$ 19,2 miliardi. Questo è la quantità di denaro che è stato speso solo due anni fa su dati di terze...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

Sbloccare il valore delle economie aperte con i dati
Con il PSD2 e il GDPR in gioco nel 2018, l'industria finanziaria in particolare sperimenterà importanti...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.