Querkanal
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...
Intelliview di Autenticazione intelligente e prevenzione delle frodi
In questo terzo Intelliview annuale, Opus Research e Symnex Consulting forniscono ai decisori aziendali...
15 idee per ancorare il tuo approccio di marketing
Nel mercato di oggi, i clienti controllano il viaggio di acquisto, una tendenza che ha accelerato con...
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...
The Innovator's Guide to the Digital-First Contact Center
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano...
Coltivare una strategia di percorso del cliente a prova di futuro
Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori...
2022 Tendenze digitali: servizi finanziari a fuoco
Le tendenze digitali 2022 - Servizi finanziari in Focus esplora una vasta gamma di tendenze che incidono...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
Una guida di marketer per costruire lealtÃ
I consumatori oggi hanno più scelte che mai. Spesso, tutto ciò che serve è un'esperienza online migliore,...
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