Querkanal

Vincere la gara per diventare digitale in B2B
Il digitale è il nuovo differenziatore. Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce...

L'ultima guida per agenti CX
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando...

Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...

Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...

Ti stai perdendo l'eCommerce?
5 motivi per cui devi diventare digitale in questo momento. Perché? Molte aziende B2B hanno un atteggiamento...

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.