Querkanal

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

E-Signature 2020: casi d'uso e opportunitÃ
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia...

Vincere la gara per diventare digitale in B2B
Il digitale è il nuovo differenziatore. Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce...

Ti stai perdendo l'eCommerce?
5 motivi per cui devi diventare digitale in questo momento. Perché? Molte aziende B2B hanno un atteggiamento...

La differenza di marketing incrociata
In questi giorni, sfruttare un approccio a canale incrociato al coinvolgimento dei clienti non è un...

Il potere della personalizzazione
Ai tempi, le comunicazioni dei marchi nei confronti dei propri clienti consistevano in un messaggio memorabile...

5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...

Coltivare una strategia di percorso del cliente a prova di futuro
Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori...

Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...

Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...

2022 Tendenze digitali: servizi finanziari a fuoco
Le tendenze digitali 2022 - Servizi finanziari in Focus esplora una vasta gamma di tendenze che incidono...
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