Querkanal
Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....
Il potere della personalizzazione
Ai tempi, le comunicazioni dei marchi nei confronti dei propri clienti consistevano in un messaggio memorabile...
Guida di ricerca, social ed e -commerce
Per connettersi veramente con i clienti, i marchi devono lavorare senza soluzione di continuità attraverso...
Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...
Ti stai perdendo l'eCommerce?
5 motivi per cui devi diventare digitale in questo momento. Perché? Molte aziende B2B hanno un atteggiamento...
Marketplace: il futuro dell'e-commerce
Una visione completa dei mercati, il loro ruolo nello sviluppo del commercio elettronico, i loro principali...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.