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Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

5 tendenze tecnologiche ridefinendo l'esperienza del cliente
Abbiamo chiesto agli analisti e ai leader del settore quali tendenze di coinvolgimento dei clienti che...

Una guida di marketer per costruire lealtÃ
I consumatori oggi hanno più scelte che mai. Spesso, tutto ciò che serve è un'esperienza online migliore,...

Lealtà omnicanale
Per così dire di un argomento, navigare nel mondo della tecnologia di lealtà può essere un vero dolore....

E-Signature 2020: casi d'uso e opportunitÃ
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia...

Banking su grandi conversazioni
Le sfide delle banche di spinta pandemica che stavano lottando per rimanere pertinenti e i loro clienti...

Come risolvere il tuo cricco di contenuti
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L'ultima guida per agenti CX
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