Zusammenarbeit

Reinventare il lavoro
Stiamo uscendo da uno degli anni più impegnativi nella storia degli affari. La pandemia ha costretto...

2023 Tendenze digitali
Dopo due anni di cambiamento comportamentale sismico, ci troviamo in un nuovo mondo di possibilità illimitate,...

Guida del marketer B2B per ottimizzare l'esperienza del cliente
Provare nuovi approcci rende un marketer entusiasmante. Anche di fronte a risorse limitate, capire cosa...

2022 Guida alla guida di un contact center incentrato sull'agente
Trovare e mantenere grandi talenti non è mai stato facile. Ma ora? Il personale e il coinvolgimento...

B2B Marketer's Guide to Account Based Marketing
Meno è meglio. È una frase così semplice, eppure contiene tanta verità . Nel mondo degli affari, abbiamo...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

La guida del cerchio interno di Omnicanale
I clienti fluenti digitali di oggi hanno grandi aspettative e sono i meno fedeli di tutti i gruppi. Great...

Tre strategie chiave per il successo dell'esperienza del cliente
Ottieni i clienti bancari su di te con una collaborazione senza soluzione di continuità . L'importanza...

The Innovator's Guide to the Digital-First Contact Center
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.